CONSIGLIO COMUNALE

Alle ore 19.00 del 10.04.2019 Avrà luogo una seduta pubblica del Consiglio Comunale

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio avverte che alle ore 21.00 del 25.02.2019 avrà luogo una seduta pubblica del Consiglio Comunale

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa l'utenza che nelle giornate di lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.

Avviso pubblico aggiornamento Piano Anticorruzione 2019/2021

In vista dell'approvazione, entro il 31 gennaio 2019, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2019/2021 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

per la manifestazione di interesse per la concessione in comodato gratuito per la durata di tre anni all‘amministrazione comunale, di locali e relative pertenenze idonei ai fini dell'istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni civili e costituzione di unioni civili
PAGINE :     1 2    » fine