AVVISO DI PROLUNGAMENTO BANDO - Comune di Canelli

archivio notizie - Comune di Canelli

AVVISO DI PROLUNGAMENTO BANDO

 

rende noto che è stato stanziato un fondo di € 20.000,00 per l'erogazione di contributi a fondo perduto finalizzato alla promozione di nuovi insediamenti commerciali e artigianali in alcune aree del centro storico di Canelli.

I criteri di assegnazione dei contributi sono definiti nell'Allegato 1, parte integrante e sostanziale del presente avviso, in conformità a quanto stabilito con la deliberazione di Giunta comunale n. 170 deI 13/12/2016 .

Ai fini della valida presentazione delle domande e dell'ammissibilità al contributo, si chiede:

· che le domande di ammissione al contributo siano presentate conformemente all'Allegato 2 al presente avviso pubblico e siano altresì regolarmente sottoscritte ai sensi del DPR n.445/2000 ;

· che la data di inizio attività dell'unita locale cui è riferita la domanda di contributo, cosi come risulta dall'apposita. visura camerale, sia in ogni caso successiva al13/12/2016, data di esecutività della richiamata deliberazione n. 170.

Le domande, da indirizzarsi a: Comune di Canelli - Sportello Unico Attività Produttive, potranno essere spedite o presentate direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Canelli sito in Via Roma n. 37 (da lunedì a venerdì: 9-12) oppure inviate mediante PEC all'indirizzo:

comune.canelli@pec.it entro le ore 12 del giorno 31/10/2017.

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi direttamente al Sportello Unico Attività Produttive dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o telefonicamente al n. 0141/820203.

Il presente avviso, unitamente agli allegati è pubblicato all'Albo pretorio on line ed è consultabile sul sito del Comune di Canelli.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (114 valutazioni)