Comune di Canelli

Notizie - Comune di Canelli

Sociale AVVISO ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA ANNO 2017/2018

L’Ufficio Servizi alla Persona rende noto che sono aperte le iscrizioni per il servizio di mensa anno scolastico 2017/2018. I moduli di iscrizione sono scaricabili da questo sito o si possono procurare presso le scuole. Per ulteriori informazioni tel: 0141/820206.

Territorio AVVISO DI PROLUNGAMENTO BANDO

RICHIESTA SALONI COMUNALI

a far data dal 01 aprile 2017 le prenotazioni dei saloni di competenza comunale dovranno essere richieste al Settore Patrimonio del Comune di Canelli, palazzina ufficio tecnico, secondo piano, utilizzando la modulistica dedicata.