Comune di Canelli

Notizie - Comune di Canelli

Sociale ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI

Bando ai sensi della legge regionale n.3 del 17/02/2010 e dei regolamenti pubblicati sul B.U.R.P. n. 40s1 del 06/10/2011 per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Canelli

FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE

L’Ufficio Istruzione dell’Unione di Comuni Canelli - Moasca ha terminato la procedura per la costituzione dell’albo dei fornitori dei libri di testo per gli alunni residenti nei due comuni che frequenteranno la scuola primaria nell’a.s. 2017/2018.

RICHIESTA SALONI COMUNALI

a far data dal 01 aprile 2017 le prenotazioni dei saloni di competenza comunale dovranno essere richieste al Settore Patrimonio del Comune di Canelli, palazzina ufficio tecnico, secondo piano, utilizzando la modulistica dedicata.

SERVIZIO DI FORNITURA PASTI A DOMICILIO

Si ricorda alla Cittadinanza che è attivo il servizio di “pasti a domicilio” per anziani svolto dalla ditta CAMST per conto del comune di Canelli.