Descrizione
Si ricorda che, a partire dal 15/09/2025, il servizio di refezione scolastica sarà gestito dalla ditta C.M. SERVICE S.R.L. in regime di concessione, quindi con incasso dei pagamenti direttamente sui conti correnti della nuova società.
Dal 15/09 i genitori potranno accedere al nuovo portale genitori utilizzando gli stessi codici e password già in uso (link del nuovo portale: https://www4.eticasoluzioni.com/canelliportalegen).
Per quanto concerne l’APP per Smartphone COMUNICAPP, dovranno dal 15/09 ricercare il comune CANELLI e effettuare nuovamente l’accesso. Qualora gli utenti siano già connessi sull’APP, si specifica che sarà necessario dal 15/09 effettuare il logout ed un nuovo accesso.
Le famiglie che disponevano di crediti residui al termine dell’a.s. 2024/25 ritroveranno lo stesso importo nel nuovo borsellino elettronico per l’a.s. 2025/2026. Chi volesse richiedere il rimborso del credito, poichè non più fruitore del servizio, deve rivolgersi all’ Ufficio Servizi alla Persona entro e non oltre il 30/09/2025.
Chi avesse un debito sul vecchio anno scolastico non potrà sanarlo ricaricando sul nuovo anno e dovrà rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona
Le modalità di prenotazione e pagamento resteranno invariate:
- le prenotazioni saranno gestite direttamente dalle scuole con il supporto di C.M. SERVICE,
- i pagamenti saranno effettuabili tramite PagoPA, come in precedenza.
Per ulteriori informazioni o necessità di supporto:
Ufficio Servizi alla Persona – Tel. 0141 820227 / 0141 820206 –
Email: servizisociali@comune.canelli.at.it
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 15:12