PROCEDURA AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE

Si pubblica l'avviso di procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Canelli denominato "Piano per la Buona Amministrazione"

AVVISO

Obbligo di Green Pass per accedere agli uffici comunali

AVVISO

Presentazione domande di contributo per attività ordinaria anno 2021 per le associazioni

ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI

Si informa che fino al 30 novembre gli elettori del Comune di Canelli che abbiano assolto gli obblighi scolastici, possono presentare domanda di iscrizione all’Albo “Scrutatori” di seggio elettorale.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine