VOUCHER SCUOLA 2020-2021 REGIONE PIEMONTE

Il voucher scuola è un ticket che i cittadini possono utilizzare per spese e acquisti legati all’esercizio del diritto allo studio. Il beneficiario, presentando la tessera sanitaria presso i punti convenzionati (esercizi commerciali, Comuni, scuole) potrà utilizzare il voucher per pagare direttamente beni e servizi.

SOSTEGNO PSICOLOGICO "NESSUNO SI SENTA SOLO"

La Città di Canelli ha patrocinato il progetto “Nessuno si senta solo”, un servizio di sostegno psicologico completamente gratuito offerto dall’associazione “Pentagramma”.

AVVISO DI RICERCA

formazione albo fornitori libri di testo scuole primarie a.s. 2019/2020