AUGURI DI BUONE FESTE

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano un sereno Natale e un felice 2020.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali saranno chiusi nei seguenti giorni: 24 dicembre dalle ore 13.00; 27 dicembre tutto il giorno; 31 dicembre dalle ore 13.00

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa la cittadinanza che durante le Festività Natalizie la raccolta dei rifiuti e la pulizia strade non subiranno variazioni

AVVISO IMU-TASI PER I CONTRIBUENTI

Con la conversione in Legge n. 58/2019 del D.L. n. 34/2019 (Decreto Crescita) sono state introdotte alcune novità riguardo la dichiarazione IMU ministeriale.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine