AVVISO IMU-TASI PER I CONTRIBUENTI

Con la conversione in Legge n. 58/2019 del D.L. n. 34/2019 (Decreto Crescita) sono state introdotte alcune novità riguardo la dichiarazione IMU ministeriale.

POSTICIPAZIONE MANIFESTAZIONE VINCANTA

Il Sindaco Paolo Lanzavecchia e l’Amministrazione comunale appena eletta, in un’ottica di riordino e rilancio delle manifestazioni canellesi, comunicano la decisione di posticipare CanelliVincanta andando ad arricchire ulteriormente Canelli città del vino in programma per il 20,21 e 22 di settembre 2019.

ENTRA IN VIGORE IL NUOVO PIANO DEL COLORE

Con la pubblicazione sul BUR n. 21 del 23 maggio 2019 è definitivamente entrato in vigore il nuovo Piano del Colore, Allegato A al Regolamento Edilizio Comunale.

IL PIANO DEL COLORE DELLA CITTA' DI CANELLI

Nuovo strumento che costituisce un progetto di riqualificazione e valorizzazione dell'immagine della città con l'obbiettivo di pianificare i futuri interventi oltre a sensibilizzare la cittadinanza sulla valenza dell'uso del colore in relazione all'ambiente costruito, sia per le aree di edificazione storica, che moderna o produttiva.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine