XII edizione SETTIMANA DELLA SICUREZZA - Comune di Canelli

XII edizione SETTIMANA DELLA SICUREZZA

Comune di Canelli, OICCE, Informati in Sicurezza e AssoForma, organizzano la dodicesima edizione della Settimana della Sicurezza, in stretta collaborazione con importanti aziende enomeccaniche, enologiche e di servi nel settore del vino. In questa settimana le aziende del territorio vitivinicolo ed enomeccanico che hanno aderito a questa importante iniziativa, organizzano, all'interno delle rispettive strutture, corsi di formazione, prove pratiche, momenti di informazione inerenti il tema della sostenibilità e della sicurezza negli ambiti del lavoro. Insieme alle autorità di Pubblica Sicurezza ed alle Istituzioni scolastiche si trattano argomenti collegati allo sviluppo sostenibile, all'Ambiente e all'Economia e dell' importanza di iniziare a formare i bambini e i ragazzi su questi temi.