ISTANZA DI RILASCIO PASSAPORTO
SI INFORMA CHE A SEGUITO DI ACCORDI DI COLLABORAZIONE CON LA QUESTURA DI ASTI PRESSO IL COMUNE DI CANELLI E’ POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA DI RILASCIO PASSAPORTO A CARATTERE DI URGENZA PER I SOLI RESIDENTI.
Il servizio è svolto, previo appuntamento, presso il Settore 4 - Demografico e Tributi, Ufficio Stato Civile.
L’ufficio, previa verifica della documentazione richiesta, provvederà a fissare l’appuntamento per il rilascio delle impronte digitali presso la Questura di Asti nelle sole giornate di venerdì e con orari precisi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare il mercoledì e il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 al seguente numero 0141820244.
Orario di apertura dello sportello per la sottoscrizione dell’istanza: mercoledì e venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 13.00
Per richiedere il passaporto il richiedente deve presentarsi allo sportello con la seguente documentazione:
• 2 foto formato tessera, identiche e recenti che rispettino le condizioni ICAO previste per il rilascio del passaporto elettronico (ripresa frontale, ovale del viso ben visibile, senza occhiali e/o copricapo);
• marca da bollo di € 73,50 da acquistare presso una rivendita di valori;
• bollettino postale dell’avvenuto versamento di € 42,50, il bollettino postale è reperibile presso le Poste ed è già precompilato, è importante che sul bollettino vengano inseriti i dati di chi richiede il passaporto;
• il precedente passaporto ed in caso di smarrimento o furto copia della denuncia.
ATTENZIONE: AD OGGI LE PRIME PRENOTAZIONI POSSIBILI SONO A FINE GIUGNO 2024
Si ricorda che è possibile procedere autonomamente alla prenotazione on-line tramite il sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it/
Si consiglia di collegarsi al sito sopra indicato nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, sabato e domenica di tutte le settimane dalle ore 8.00 (appuntamenti a lungo termine).
Tutti i venerdì dalle ore 13.00 (appuntamenti per la settimana successiva).
Per informazioni telefonare alla Questura dalle 12:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì allo 0141418511 o 522.
Il servizio è svolto, previo appuntamento, presso il Settore 4 - Demografico e Tributi, Ufficio Stato Civile.
L’ufficio, previa verifica della documentazione richiesta, provvederà a fissare l’appuntamento per il rilascio delle impronte digitali presso la Questura di Asti nelle sole giornate di venerdì e con orari precisi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare il mercoledì e il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 al seguente numero 0141820244.
Orario di apertura dello sportello per la sottoscrizione dell’istanza: mercoledì e venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 13.00
Per richiedere il passaporto il richiedente deve presentarsi allo sportello con la seguente documentazione:
• 2 foto formato tessera, identiche e recenti che rispettino le condizioni ICAO previste per il rilascio del passaporto elettronico (ripresa frontale, ovale del viso ben visibile, senza occhiali e/o copricapo);
• marca da bollo di € 73,50 da acquistare presso una rivendita di valori;
• bollettino postale dell’avvenuto versamento di € 42,50, il bollettino postale è reperibile presso le Poste ed è già precompilato, è importante che sul bollettino vengano inseriti i dati di chi richiede il passaporto;
• il precedente passaporto ed in caso di smarrimento o furto copia della denuncia.
ATTENZIONE: AD OGGI LE PRIME PRENOTAZIONI POSSIBILI SONO A FINE GIUGNO 2024
Si ricorda che è possibile procedere autonomamente alla prenotazione on-line tramite il sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it/
Si consiglia di collegarsi al sito sopra indicato nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, sabato e domenica di tutte le settimane dalle ore 8.00 (appuntamenti a lungo termine).
Tutti i venerdì dalle ore 13.00 (appuntamenti per la settimana successiva).
Per informazioni telefonare alla Questura dalle 12:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì allo 0141418511 o 522.