SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025
Si comunica che il servizio di refezione scolastica sarà gestito dalla Cooperativa il Mosaico. Il servizio non subirà variazioni nelle modalità di gestione e nei costi. Cambia invece la modalità di pagamento che dovrà essere sempre anticipata e potrà avvenire SOLO TRAMITE PAGO PA generato sul portale del genitore (https://www6.eticasoluzioni.com/canelliportalegen) o sull’applicazione ComunicApp (maggiori dettagli negli allegati).
Gli utenti delle scuole d’infanzia che hanno usufruito del servizio dal 13 giugno troveranno un saldo negativo corrispondente ai pasti fruiti che dovrà essere versato prima dell’inizio della scuola. Andando su “pagamenti” si potrà visionare l’estratto conto con i giorni di frequenza e il dettaglio dei costi.
Per coloro che sono già iscritti al servizio non è necessario compilare una nuova domanda.
Per i nuovi utenti che non hanno mai usufruito del servizio di refezione scolastica, il genitore/tutore dovrà compilare specifica domanda di iscrizione senza la quale non sarà possibile consumare il pasto. Si può accedere al servizio di iscrizione online attraverso il seguente link: https://www6.eticasoluzioni.com/iscrizioninetcanelli (clicca su ulteriori dettagli per accesso diretto).
Per tutti coloro che necessitano di dieta speciale o che vogliono usufruire della riduzione tariffaria (ISEE inferiore ad € 7.500,00) sarà necessario presentare la richiesta presso l’Ufficio Servizi alla Persona.
Per ulteriori dettagli si rimanda agli allegati del presente avviso e per necessità di assistenza rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona 0141 820227 - 0141 820206 mail: servizisociali@comune.canelli.at.it