Comune di Canelli

Notizie - Comune di Canelli

Sociale CORSO DI FORMAZIONE WALKING LEADER

L’ASL di Asti, per promuovere l’attività fisica nella comunità, organizza un corso di formazione base per walking leader, rivolto ai cittadini che vogliano impegnarsi a condurre gruppi di cammino. Il corso è gratuito e prevede una parte teorica e una parte pratica di addestramento alla conduzione del gruppi.

Demografici ISTANZA DI RILASCIO PASSAPORTO

SI INFORMA CHE A SEGUITO DI ACCORDI DI COLLABORAZIONE CON LA QUESTURA DI ASTI PRESSO IL COMUNE DI CANELLI E’ POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA DI RILASCIO PASSAPORTO A CARATTERE DI URGENZA PER I SOLI RESIDENTI.

Sport 6 aprile - Giornata mondiale dell'attività fisica

Il 6 aprile si celebra la Giornata mondiale dell'attività fisica, un riconoscimento internazionale per sottolineare l'importanza di promuovere uno stile di vita attivo e la pratica di regolare attività fisica, in tutta la popolazione e in ogni fase della vita.