Comune di Canelli
Notizie - Comune di Canelli
Sezione Servizi
Servizi
Notizie
Comunicazione nuovi orari di apertura del Parco Giocomune
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30, COMMI 1 E 2-BIS, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – CATEGORIA D – DA DESTINARE AL SETTORE 5 – TECNICO
Si pubblica l'avviso di procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Canelli denominato "Piano per la Buona Amministrazione"
La Provincia di Asti ha organizzato un soggiorno marino rivolto ai residenti nella provincia che abbiano compiuto 65 anni. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Turismo della Provincia di Asti, a partire da lunedì 11 aprile 2022 ai numeri 0141/433295 - 0141/433389
Pubblichiamo l'avviso della Regione Piemonte, informando i beneficiari dell'assegno di studio "Libri/POF/trasporti" che non hanno materialmente ricevuto le somme spettanti a contattare gli uffici regionali entro la data del 05/06/2022.
Comunicazione in merito alla riattivazione della trasmissione dei canali Rai sul territorio canellese
A partire dal 01/02/2022 il servizio di ristorazione a domicilio anziani verrà gestito dalla G.M.I. SERVIZI SRL. Si conferma che il sistema di prenotazione dei pasti rimarrà invariato.
A partire dal 01/02/2022 il servizio mensa scolastica di Canelli verrà gestito dalla GMI SERVIZI SRL e sarà introdotta un’importante novità organizzativa legata al pagamento dei pasti: con il nuovo sistema, potrete acquistare un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato, NON saranno più utilizzati buoni mensa cartacei.
La Città di Canelli ha patrocinato il progetto “Nessuno si senta solo”, un servizio di sostegno psicologico completamente gratuito offerto dall’associazione “Pentagramma”.
Eventuali guasti e/o malfunzionamenti degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio del Comune di Canelli possono essere segnalati
Attivazione servizio consegna D.A.T. - testamento biologico a partire dal 15.06.2018